Piscina per cani a Milano

PISCINA per CANI

La piscina per cani al coperto, si trova presso “Eticamentecane a Rozzano (Mi)”

All’interno del centro cinofilo al coperto di Milano si può nuotare qualunque sia la condizione metereologica. L’acqua infatti è costantemente riscaldata a 28°, temperatura che è adatta per i nostri cani e che permette loro di entrare senza avere sbalzi di temperatura fastidiosi. L’ingresso alla piscina è studiato in modo da essere sicuro e comodo per ogni cane, sia quelli che amano entrare in acqua tuffandosi sia quelli che invece hanno meno confidenza con l’acqua e magari vanno un po’ convinti. C’è la possibilità di entrare dolcemente grazie a un sistema di gradoni oppure di tuffarsi direttamente nella vasca e iniziare l’esperienza…

La piscina per cani al coperto di Milano è aperta tutto l’anno.

Come si svolge l'incontro in

PISCINA per CANI?

🟢 ESPERIENZA IN PISCINA 🟢 👉 Attività dedicata al Nuoto con il cane 🐾 Nella piscina di eticamenecane puoi portare il tuo cane per vivere una nuova esperienza unica nel suo genere

🐕 Posso affittare spazio piscina⁉️ 🔸 Non è possibile affittare spazio piscina. 👉 Il nostro servizio si differenzia proprio nel fatto che durante l'esperienza in piscina è sempre presente un istruttore qualificato. 🐕 Partecipare alle lezioni in piscina con l'istruttore ti permetterà di comprendere al meglio le potenzialità del tuo cane, conoscere al meglio come pensa e come mette in atto dei comportamenti nell'ambiente acquatico. 🐕 Partecipare alle lezioni in piscina ti permetterà di avere un cane performante. Infatti, grazie al supporto dell'istruttore verrà svolto un percorso esclusivo per te. Questo farà si che il tuo cane potrà avere tutti i benefici fisici utili a qualsiasi età del tuo cane.
👉 Possono partecipare cani di tutte le età e di tutte le taglie⁉️ 🔸 Certamente, andiamo nel dettaglio: 🔸 Per Cani "Cuccioli" 👉 Un percorso mirato per il tuo cucciolo darà un supporto alla sua crescita, sia muscolare, ma anche di comportamento. 🔸 Per Cani "Adulti" 👉 Un percorso mirato per il tuo cane adulto darà un supporto sia alla parte muscolare, di comportamento e se hai un cane sportivo (svolgete attività sportive o di esposizione) aiuta a migliorare la sua performance. 🔸 Per Cani "Anziani" 👉 Un percorso mirato per il tuo cane anziano darà un supporto al mantenersi in forma e attivo. 🐕 Partecipare alle lezioni di nuoto ti permetterà di vivere ogni volta una nuova esperienza che oltre ad esserti utile per una tua crescita personale darà modo di godervi insieme nuove avventure che grazie alla vostra "connessione" appresa durante la disciplina natatoria farà la differenza nel mondo.
🐕 Ci sono altri cani insieme al mio⁉️ 🔸 No, non è presente nessun altro cane. 👉 L'incontro viene svolto come una lezione individuale e siete presenti solo voi, dando così spazio anche a cani che hanno delle criticità nei confronti dei loro simili e poter vivere al meglio l'esperienza in piscina.
🐕 Se invece: 🔸 Hai un cane pauroso⁉️ 🔸 Hai un cane insicuro⁉️ 🔸 Hai un cane molto agitato⁉️ 🔸 Hai un cane timoroso verso le persone⁉️ 🔸 Hai un cane che non è mai entrato in acqua⁉️ 👉 Partecipare alle lezioni in piscina con "l'istruttore comportamentale" ti permetterà di comprendere al meglio le potenzialità del tuo cane, conoscere al meglio come pensa e come mette in atto dei comportamenti nell'ambiente acquatico aiutando il tuo cane a superare alcune criticità e migliorando alcuni comportamenti.
❗ATTENZIONE:❗ 🟢 Si va solo su APPUNTAMENTO 🔸 Avendo tante richieste durante la settimana e specialmente nei weekend, non sempre si trova spazio all'ultimo momento.
🟢 PRENOTA ORA : "ACQUATICITA' DOG TEST" per il tuo cane! 👉 ASPETTI SALIENTI 🔸 Acquaticità Dog test è il nuovo progetto ideato e creato da Eticamentecane 🔸 Grazie a questo progetto, verrà svolto un test di acquaticità del cane in piscina 🔸 Questo test darà informazioni su come il cane vive l’ambiente acquatico in quel momento 🔸 Questo test darà informazioni sulle capacità natatorie, emotive, muscolari del cane in quel momento 🔸 Al termine del test verrà consigliato quale tipologia di corso frequentare per migliorare le competenze e capacità in acqua del cane. 🔸 Al termine del test verrà rilasciato il “Libretto di Acquaticità” del cane, con all’interno tutte le informazioni e foto riguardante il risultato del test. 🔸 Possono prenotare il test qualsiasi cane in buona salute e di razza/incrocio da un’età di 4 Mesi. 🔸 L’istruttore di vasca e comportamentale svolgerà il test personalizzato e adeguato a secondo delle competenze e capacità del cane. 🔸 Il test verrà svolto nel pieno rispetto del cane con un approccio Cognitivo Relazionale 👉 COME SI SVOLGE IL TEST?⁉️ 🟢 Per ricevere la Brochure con tutte le Info, costi compilare il seguente Form: https://form.jotform.com/240103221976347

Prenota la tua Esperienza unica nel suo genere:

🌳 Per Maggiori Info e Costi:

🌳 Cel.: + 39 349 6202482 Segreteria

🌳 @mail: info@eticamentecane.it

🌳 Presso la Sede di: Rozzano

🌳 Web: https://www.eticamentecane.it/

Cosa Propone

ETICA MENTE CANE